visualizzatore

ciao, mi chiamo Rossella sono pugliese e vivo in provincia di bari,fin da piccola la mia passione

chi mi segue

pagine

giovedì 7 marzo 2013

La mia collaborazione con polenghi

Vi parlo della mia collaborazione con questa grande azienda Polenghi la cultura dei sapori con i suoi originali prodotti                                                                                           
Succo di limone di sicilia con i suoi oli essenziali risalta il suo sapore e odore unico


I sorbetti polenghi facile da usare buoni da gustare  basta agitare bene e voila è fatto pronto da servire

Composti per torte soffici ideali per la merende dei nostri bimbi  

Panna cotta al limone bona e fresca per  un dopo pranzo

Crema pasticcera al limone gustata in una pirofola o per guarnire i nostri bigne

torta  alo yogurt limone 


in una ciotola versare il composto che trovi nella confezione aggiungere burro sciolto 
otterrete un composto friabile di biscotti sistematelo in un fondo da dolce e riposare in frigo per 1 oretta 

nel mix aggiungere il composto per la crema con succo di limone e yogurt fresco una volta ben amalgamato tutto prendere la base dal frigo e versare sopra la glassa riponete per 1 altra ora in frigo poi servirla ben fresca

15 commenti:

  1. ciao piacere di conoscerti....prodotti molto interessanti grazie!!!!
    da oggi ti seguo...passa da me ti aspetto!
    http://karinacosmetic.blogspot.it/
    http://assaggi-incucina.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. ottimi i prodotti Polenghi li uso anchio!!

    RispondiElimina
  3. Complimenti per la tua ottima collaborazione!

    RispondiElimina
  4. secondo me i prodotti polenghi sono i migliori presenti sul mercato , ottima l'esecuzione della ricetta :)

    RispondiElimina
  5. quanti bei prodotti e la tua ricettina mi sembra ottima...rubo

    RispondiElimina
  6. questi prodotti sono fantastici e la torta si mangia con gli occhi

    RispondiElimina
  7. conosco il brand ma non li ho mai comprati rimedio subito grazie per le info.

    RispondiElimina
  8. spero di provarli presto ottima ricetta

    RispondiElimina
  9. Che buona! Mi piacerebbe assaggiarla!

    RispondiElimina
  10. che bonta'...adoro i prodotti polenghi

    RispondiElimina
  11. conosco questi prodotti sono ottimi

    RispondiElimina
  12. Ciao, nuova follower; questa è la mia ultima recensione; se ti va dacci un'occhiata e sempre se vuoi diventa lettrice fissa del mio blog, che trovi anche su instagram come: ioamoilibrieleserietv

    http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2017/09/provaci-ancora-prof-serie-tv-recensione.html
    grazie

    RispondiElimina