visualizzatore

ciao, mi chiamo Rossella sono pugliese e vivo in provincia di bari,fin da piccola la mia passione

chi mi segue

pagine

sabato 13 ottobre 2012

crostata hai frutti di bosco

Prepariamo la frolla:300gr di farina per dolci con lievito io uso spadoni,130gr di  burro morbido,1uovoe1tuorlo,100gr di zucchero,scorza di limone,riponete la frolla nel tegame crostata il risultato è questo

preparare la crema con:500gr di latte 70gr di farina,100grdi zucchero,2 tuorli, 1 bustina di vanillina ,amalgamare bene tutti gli ingredienti e mettere sul fuoco finchè tutto si addensa poi versare in un piatto e far raffreddare

una volta raffreddata sistemarla la crema sulla crostata

il risultato finale è questo ,io lo farcita con i frutti di bosco ma potete farcirla a vostro gusto 

Nessun commento:

Posta un commento